Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic
Jacopo Di Stefano e Alice Bellagamba Official Fan Forum

Reply
RIAMMETTERE JACOPO AD AMICI
GiustiziaPerJacopo
view post Posted on 16/11/2008, 03:21Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e ho trovato in rete il vostro forum. Mi sono appena registrato per lanciare un appello.

Vengo subito al dunque: alla luce di quanto emerso su Arturo, ritengo che la sfida persa da Jacopo non abbia alcun valore. E quindi che Jacopo debba essere riammesso nella scuola e nel programma.
Se infatti la colpa della vicenda è imputabile ad Arturo o chi per lui, anche la commissione non è esente da responsabilità: essa stessa, insieme agli autori e alla produzione (tutti garanti della veridicità e della serietà di Amici), dovrebbe sincerarsi PREVENTIVAMENTE che gli sfidanti ammessi abbiano i requisiti necessari per partecipare.
E come ora ben sappiamo, ARTURO NON AVEVA QUESTI REQUISITI.
La produzione ha commesso una leggerezza a cui ora deve porre rimedio per chiedere scusa a tutti i suoi telespettatori.

Chiedo pertanto a voi che mi leggete e alle altre/agli altri fan di Jacopo di contattare via mail o via telefono la redazione di Amici (in modo ovviamente civile ed educato) per chiedere A GRAN VOCE la riammissione di Jacopo, perché a mio avviso ci sono tutti gli estremi; è esattamente quello che cercherò di fare io.
Vi chiedo inoltre di aiutarmi a promuovere nel vostro forum e altrove questa iniziativa, possibilmente in tempi rapidi.

Spero tanto che riusciate a leggere presto e in tanti questo post.
Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto, un saluto

P.S. FORZA JACOPO E FORZA ALICE!!! ;)

P.P.S. Se qualcuna/o di voi è tra gli amici di Jacopo sul suo myspace dia notizia di questa iniziativa anche là, please!!!

view post Posted on 16/11/2008, 11:09Quote

luca&silvia my love

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:00

ok io concordo a dalta voce che deve assulutamente rientrare il nostro jacopo o sono qui se tiseve un mano e pure di più per jacopo questo e altro FORZA JACOPO C'è LA POSSIAMO FARE

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2008, 17:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 08:21

quoto.
cmq io nn sn tra gli amici di jacopo ma conosco il suo myspace. se vuoi la posso mettere io. aspetto la risposta.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
GiustiziaPerJacopo
view post Posted on 17/11/2008, 18:03Quote

Utente cancellato

Sì sì Alessia, fai pure... Diffondete la voce il più possibile.
E speriamo bene!

view post Posted on 17/11/2008, 21:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 08:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
4 replies since 16/11/2008, 03:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Image Hosting by Picoodle.com